giovedì 7 settembre 2017

R.I.P. Ameara LeVay


A cura di Anthony

Amici estremi piangete con me, oggi è un brutto giorno per tutti gli appassionati dell' eccesso su pellicola, Ameara LeVay (al secolo Brandy Petrie), muore in un conflitto a fuoco, ad appena trentaquattro anni. La pupilla di Lucifer Valentine, la vera star della Vomit Gore Saga (non ha più senso chiamarla "Trilogy"), è morta per le ferite riportate dai colpi di pistola, mentre era nella sua casa di Langley, in Virginia, insieme al suo amico ventenne "Avery Levely-Flescher", anch' esso deceduto qualche ora dopo in ospedale, il 1° settembre 2017. 
Il sospetto sarebbe "Travis MacPhail", un ventunenne residente a Langley, già noto alla polizia perché in passato accusato di molestie sessuali e minacce, che è stato trovato a curiosare intorno alla scena del crimine con fare sospetto ed è stato preso in custodia dagli agenti, MacPhail è inoltre stato denunciato per detenzione abusiva di armi da fuoco e munizioni da guerra, illegali in Virginia. 
Il Capitano "Frank Jang" della "Integrated Homicide Investigation Team", ha dichiarato ai cronisti che non si tratterebbe di un crimine a sfondo sessuale e che le precedenti accuse di Travis MacPhail, non avrebbero nessun collegamento con la tragedia avvenuta, tuttavia, avrebbero già abbastanza prove per incriminare MacPhail, per duplice omicidio, ma non ha fornito ulteriore dettagli. 
Non sappiamo al momento se il presunto colpevole, fosse una conoscenza delle due vittime, ma il capitano Jang, ha tenuto a dichiarare che sebbene MacPhail fosse un pregiudicato, non era un grande criminale e che probabilmente non sarebbe in grado di compiere un delitto del genere, ma le prove sembrano essere tutte contro di lui. 
Che dire... la notizia mi ha colto impreparato, ci sono rimasto molto, molto male. Ameara LeVay, con la sua bellezza particolare, quel viso ammiccante e triste, aveva fatto sognare molti appassionati, sia nell' horror estremo, che grazie ai suoi trascorsi nel porno, ma è ovviamente, con Lucifer Valentine che viene consacrata a vera extreme star. La sua morte la farà entrare nella leggenda, anche se mi dispiace realmente non poco, ma a questo punto, possiamo solo augurarci che riposi in pace.

Anthony



A sinistra il ventenne "Avery Levely-Flescher", amico di "Brandy Petrie", meglio nota come "Ameara LeVay", di trentaquattro anni, uccisi entrambi nella di lei casa di Langley, in Virginia.


R.I.P.  

Nessun commento:

Posta un commento